Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!
Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!
supporto dedicato
agevolazioni nazionali e locali
un valido aiuto
Finanza agevolata e consulenza
Offriamo alla tua azienda la consulenza e le soluzioni necessarie per agevolare il suo sviluppo, aiutandola ad essere davvero competitiva.
Ti garantiamo tutto il sostegno di cui hai bisogno: possiamo supportarti con i finanziamenti adeguati nei progetti di ricerca, sviluppo e innovazione, nell’accesso ai mercati internazionali, negli investimenti produttivi e di digitalizzazione
Un unico consulente, tutte le risposte.
I nostri consulenti ti affiancheranno nei progetti di sviluppo, analizzando gli incentivi, i contributi e i finanziamenti agevolati per individuare quelli più adatti alle esigenze della tua azienda. Valuteremo assieme le soluzioni migliori, sia a livello locale che europeo, e ti daremo assistenza durante tutto il processo necessario al loro ottenimento e utilizzo.
Vieni a trovarci in filiale o scrivi a banca@bccsanmarzano.it
Finanziamento riservato alle micro-piccole imprese che richiederanno l’ammissione alle agevolazioni previste dal “Regolamento generale dei regimi di aiuto in esecuzione esenzione n.17 del 30 settembre 2014 (in attuazione del Regolamento (CE) 651/2014 del 17.06.2014) –Titolo II-Capo III “Aiuti agli investimenti delle piccole e medie imprese “ e Titolo II Turismo – Capo VI.Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente indicato è necessario rivolgersi presso le nostre. Per tutte le condizioni si rinvia alla sezione trasparenza. SCOPRI DI PIU'.
Misura di finanza agevolata, prevista dal Regolamento generale dei Regimi di Aiuto in esenzione della Regione Puglia n.17/2014, dedicata alle PMI per sostenere gli investimenti legati all’efficientamento energetico e alla tutela dell’ambiente. La richiesta di agevolazione alla Regione Puglia viene effettuata direttamente da BCC San Marzano, previa ricezione dei documenti previsti dal regolamento. La richiesta di finanziamento (in forma di mutuo chirografario o ipotecario) è funzionale all'investimento. Per le condizioni economiche e contrattuali del finanziamento fare riferimento ai fogli informativi disponibili nella sezione trasparenza. SCOPRI DI PIU'.
“Resto al Sud” è la misura promossa dal Ministero per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno in collaborazione con Invitalia, a cui la BCC di San Marzano ha aderito per favorire la costituzione di nuove imprese, gestite da giovani, nelle regioni del Mezzogiorno. Le agevolazioni, rivolte a soggetti di età compresa tra i 18 e 35 anni, coprono il 100% delle spese ammissibili e prevedono, oltre al contributo a fondo perduto, pari al 35% del programma di spesa (erogato da Invitalia), anche un finanziamento bancario a tasso agevolato pari al 65% del programma con durata massima di 8 anni. Gli oneri finanziari sono coperti integralmente da un contributo in conto interessi erogato da Invitalia. SCOPRI DI PIU'.
Le condizioni economiche sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.