16 aprile 2019
Novità Privati Imprese Soci Territorio

BCC San Marzano presenta  “Il Digitale, una risorsa per l’economia del territorio”

Nell’Auditorium della Banca a Grottaglie l’incontro indirizzato agli imprenditori sui temi dell’innovazione che passa dalla rete: e-commerce, comunicazione online, consorzi.

Convegno Digitale

Martedì 16 aprile ore 17.00 BCC San Marzano ospita a Grottaglie (nell’Auditorium in Via Messapia 33/A) una tavola rotonda dal titolo “Il Digitale, una risorsa per l’economia del territorio. Dall’e-commerce ai consorzi l’innovazione passa dalla rete” indirizzata agli imprenditori, in particolare del settore agroalimentare, per illustrare le opportunità offerte da Internet non solo nella vendita online, ma anche nella presenza sui social e nella creazione di strumenti collaborativi tra le aziende per accrescere le economie di scala e le chance di successo rispetto all’iniziativa del singolo. L'obiettivo è creare un momento di confronto sulle potenzialità del digitale e della rete (online e offline) per creare sviluppo e crescita nelle comunità di riferimento.

Intervengono:
1) Emanuele di Palma, Direttore Generale BCC San Marzano,
2) Sante Carlucci, General Manager Gruppo Maldarizzi,
3) Domingo Iudice, Co-fondatore Pescaria e Direttore Marketing Brainpull,
4) Daniele Rutigliano, Consulente E-commerce e Amministratore Aproweb,
5) Umberto Galeandro, Ceo Apuleat,
6) Marco Di Gioacchino, Ceo Etciuu e Mauro Lafico, Fondatore Airbusinesscard.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale